Fammi vedere come fai tu o vai affanculo

Fammi vedere come fai tu o vai affanculo

Questa è la domanda da fare a chi ci critica per quello che facciamo e per come lo facciamo. E se non otteniamo risposte convincenti le ultime tre parole della frase sono la degna chiusura.

Mandiamo affanculo i censori e i sedicenti esperti che dall'alto del loro nulla cosmico si permettono di dirci cosa fare o non fare.

Lo so, sono velenoso, ma ultimamente ho ricevuto diverse critiche al mio operato da alcuni sedicenti guru e santoni dalle lunghe barbe bianche che, in privato, mi hanno detto che il mio modo di usare i social non va bene.

Ci sta che il mio modo di operare non vada bene, non sono esperto, sperimento, provo, sbaglio, riprovo, ci sta tutto.

Gli espertoni mi criticano e potrebbero avere anche ragione ma...

Ovviamente questi espertoni di 'sta cippa di mutanda predicano bene e razzolano molto male perché la loro presenza sui social o non esiste o è molestie allo stato puro.

Affermo questo perché penso di essere una persona molto permalosa ma piuttosto tollerante, prima di mandarli affanculo sono andato a vedere come loro sono posizionati e cosa loro fanno, quotidianamente, per conquistarsi fette di mercato, a parte spammare a destra e a manca i loro saggi consigli.

Ho trovato il nulla cosmico.

E' importante per tutti avere degli insegnanti, dei mentori, dei consulenti che ci aiutino ad orientarci e a darci un punto di vista esterno e meno coinvolto, ma competente sul nostro operato.

Io i miei mentori e insegnanti li scelgo sulla base di quello che vedo che loro fanno realmente, non sulla base di quello che mi raccontano in modo unilaterale.

E tu, sulla base di cosa li scegli? Fai loro questa domanda: "Fammi vedere come fai tu e poi ne parliamo"

Il mantra di questo post è: praticaeoperativitànonteoriaefuffa

Per oggi è tutto. Buone vacanze

Ti piacerebbe approfondire di persona questo argomento?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!
Lascia un commento