Fare Impresa senza libretto d'istruzioni. Dialogo tra una consulente e un imprenditore: una storia vera.
È il titolo del mio ultimo libro, uscito oggi e scritto a quattro mani con Filippo Berto CEO di BertO.
Filippo è un mio cliente che alleno insieme al suo team ma, come quasi tutti i miei clienti, è anche un amico con cui condividiamo tante cose in comune.
Abbiamo storie diverse, età diverse ed esperienze diverse e questo libro, nato durante una chiacchierata in vacanza l'estate scorsa, ci ha visti impegnati otto mesi, per raccontare una storia vista da punti di vista diversi ma con un grande e solido filo comune che ci unisce: una grandissima passione per quello che facciamo.
Sono certo che riuscirai a percepirla leggendo il nostro volume, che è pratico, da stropicciare, da scarabocchiare, da prenderci appunti e da usare in azienda da te.
Acquista il libro cliccando qui e dopo averlo letto lasciaci una recensione per darci il tuo punto di vista o scrivici agli indirizzi mail che troverai al fondo del libro, confrontarci con colleghi imprenditori o con chiunque sia interessato ai temi dell'impresa ci fa sempre piacere.
Perché lo devo acquistare?
Leggi l'incipit che abbiamo scritto:
Fare impresa oggi in Italia sembra essere una sfida impossibile. Lo dicono i fatti, ma non solo.
Lo sostengono anche molti imprenditori che si ritrovano ad affrontare una vera e propria corsa ad ostacoli, spesso sprovvisti degli strumenti giusti per risolvere i problemi che le imprese devono affrontare.
Se sei un imprenditore, un libero professionista o un appassionato di imprese, probabilmente le parole che hai letto non ti sono sembrate così strane.
Dal botta e risposta tra Mauro Baricca e Filippo Berto nasce un libro dedicato a chiunque pensi di essere una voce fuori dal coro.
Vuoi un motivo in più per acquistarlo?
Come scriviamo nel libro, ogni imprenditore ha una responsabilità sociale verso il territorio in cui opera e verso le persone con cui è in contatto.
Noi abbiamo deciso che i proventi di questo libro saranno donati all'associazione ODV Un nuovo dono: guarda qui il loro sito
Un'associazione che seguiamo, sia io che Filippo, da anni e che possiamo dire con certezza: hanno donato a noi molto di più i ragazzi della Casa di Via Dei Liguri, che abbiamo aiutato a ristrutturare e arredare, di quanto non abbiamo fatto noi per loro.
Questi ragazzi meravigliosi ci ricordano tutti i giorni cosa significa affrontare i problemi e le difficoltà, quelle vere, non le stupidaggini che possono accadere a noi, con un sorriso e una volontà indomita.
Ecco perché si meritano il nostro sostegno: loro fanno grandissime imprese e il libretto d'istruzioni, per loro, è nel loro D.N.A.
Per cui, ora, non perdere tempo e acquista subito la tua copia cliccando qui
Il mantra di oggi è: questolibroèunagranfigata
Per oggi è tutto