Al lock down rispondiamo con il Rock down

Al lock down, rispondiamo con il rock down.

Non sono matto ma voglio confrontarmi con te che mi leggi se hai voglia di regalarmi un'ora del tuo tempo e di regalarla a chi desidererà essere con noi domattina, alle ore 07.00 in diretta live su Palestra d'Impresa.

Senza rete, senza preconcetti, senza altri fini che non siano scambiarsi delle idee guardandosi in faccia, senza format preparati a tavolino: per mettere un pò di Rock a questo lock.

Domani mattina, ore 07.00 Puntata speciale di 7 di Palestra d'Impresa: il protagonista sei tu, siamo noi.

Manteniamo la calma. Chi più, chi meno, siamo tutti in difficoltà e certamente tutti siamo stressati e arrabbiati per la situazione di incertezza che stiamo vivendo.

Molti di noi stanno subendo pesanti perdite di fatturato e il futuro è incerto, ma ci siamo, siamo qui, e se stai leggendo questo post significa che non sei sconfitt*, magari a terra si, ma non sconfitt*.

Non voglio fare il motivatore "denoantri" perché non lo sono e non ho mai detto "andrà tutto bene" perché le avvisaglie di quello che sarebbe potuto succedere erano nell'aria, da oltre un mese.

Dobbiamo essere realisti, ma non possiamo e non dobbiamo perdere la nostra fiducia sulla capacità di reazione nostra e delle nostre aziende.

Sia che ci si possa muovere o che si debba stare fermi, sia che si stia aperti o si debba stare chiusi, è il momento di mantenere la calma e mettere a frutto quello che, nel precedente Rock down abbiamo imparato: relazioni con i clienti, a prescindere, e attività di marketing relazionale per farci trovare pronti quando ritornerà un pò di sereno.

Ti invito pertanto, personalmente, a una chiacchierata, libera, senza schemi e senza scaletta, domani mattina alle 07.00.

In diretta live nella nostra Palestra d'Impresa: un luogo virtuale in cui ci vedremo e chiacchiereremo come se fossimo in presenza.

Se vuoi partecipare, gratuitamente, clicca sul link che trovi qui per accedere alla Palestra d'Impresa che si trova sulla piattaforma webex di Cisco.

Un'ora di confronto e scambio di opinioni e/o idee su quello che possiamo fare per essere attivi e trovare soluzioni utili ai nostri business per noi, per i nostri clienti e per le persone che lavorano con noi.

Partecipare a questa riunione a cosa può servire?

Se sei uno di quelli che non ha subito grandi urti dalla situazione che tutti stiamo vivendo, potrai dare la tua esperienza e un contributo fattivo a chi sarà presente e te ne saremo tutti grati.

Se invece sei in difficoltà potrai fare domande e confrontarti e magari trovare spunti utili da adottare per te e per la tua azienda.

In un caso o nell'altro potrai confrontarti con persone, colleghi, che come te non si vogliono abbattere ma vogliono trovare delle soluzioni.

Non serve iscriversi, basta collegarsi alla webex cliccando su questo link

Ci vediamo domattina alle 07.00 per un'ora insieme a discutere di soluzioni.

Grazie in anticipo se troverai il tempo di passare un'ora con noi. A domani.

Il mantra di questo post è: nonsimollauncazzo

Per oggi è tutto.

Ti piacerebbe approfondire di persona questo argomento?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!
Lascia un commento