Iscriviti alla mia newsletter

Perché lo dovrei fare?

Semplice, perché se periodicamente ritieni utile investire un pò del tuo tempo nel venire a leggere i miei articoli, cosa di cui ti ringrazio, significa che potrebbe farti piacere ricevere informazioni da me.

Si, ma che informazioni mi darai, mica mi martellerai di messaggi di vendita cercando di vendermi corsi e consulenza con decine di messaggi al giorno?

No, lo sai, se mi segui sai che non sarà così: da me riceverai le raccolte periodiche degli articoli del blog, in modo che potrai leggerti gli articoli con calma senza rischiare di perderne qualcuno. Riceverai approfondimenti tematici sui temi che tratto in questo blog utili alla tua crescita personale e professionale.

Quindi non proverai mai a vendermi niente?

Non esageriamo, lo sai che sono un venditore e quindi ogni tanto ti proporrò le mie iniziative, rispettando però quella che è la mia filosofia a cui ti ho abituato, se mi conosci un pò: tante informazioni utili per te e ogni tanto, con garbo, qualche proposta di vendita, che comunque sarà utile per te ;-)

Mhmmm, non sono certo/a che non ci sia il trucco.

OK, fai bene a non fidarti, troppo spesso siamo bombardati da imbonitori e venditori di pentole, ti capisco. Ma ti faccio un proposta: prova, in qualsiasi momento puoi cancellarti e non avere mai più a che fare con me, da qui all'eternità, parola di lupetto.

Va bene, mi hai convinto, come faccio a iscrivermi?

E' semplice, in qualsiasi pagina del sito trovi la maschera che vedi qui sotto, non puoi sbagliare.

Grazie in anticipo per la tua fiducia, non la tradirò.


Il mantra di questo post è: minformomiformo

Per oggi è tutto.

Ti piacerebbe approfondire di persona questo argomento?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!
Lascia un commento