Motivare si, illudere no.

Motivare si, illudere no?

Si, l'ambito della motivazione è un terreno molto sdrucciolevole e pericoloso: mandrie di guru con il sorriso a 48 denti che ti fanno saltare e cantare illudendoti che tutto andrà bene.

Filosofie new age, che ti suggeriscono di pensare intensamente in modo che tutto l'universo cospiri per te per farti raggiungere i tuoi risultati quando in realtà, all'universo non può fregare di meno di te, di me, di chiunque.

La motivazione però serve e parecchio, se concreta, pragmatica e non stucchevole.

Sebastiano Zanolli ospite di "7"

Ne parleremo mercoledì 24 marzo, dalle 08.00 alle 09.00 con Sebastiano Zanolli de "La grande differenza" un best seller, una filosofia, un modo di essere, clicca qui per conoscerlo meglio.

Un'ora di confronto dal titolo:"Quali sono le tue alternative?".

Per trovare soluzioni e risposte a domande nuove, per avere spunti pratici su cui lavorare da subito, per confrontarsi con chi, non motiva a vanvera, ma mette in campo decenni di esperienza operativa: segnati l'evento e partecipa con noi.

La diretta verrò trasmessa sul nostro gruppo chiuso di FB, "Palestra d'impresa", clicca qui per iscriverti gratuitamente e sul mio profilo LinkedIn, cliccando qui

Il mantra di questo post è: motivazionesillusioneno

Per oggi è tutto

Ti piacerebbe approfondire di persona questo argomento?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!
Lascia un commento