5 dicembre, Pavia, è tempo di MARKATING

5 dicembre, Pavia, è tempo di MARKATING.

MARKATING? CHE PAROLA E'?

Non è un errore, è una nuova parola, ne ho parlato per la prima volta, recentemente clicca qui per leggere l'articolo I mercati cambiano, i lavori anche e il markating può essere un'opportunità per molte p.m.i. che hanno storie bellissime da raccontare, ma che devono trasformarsi in azioni concrete di vendita. Perché, per noi piccoli, che non abbiamo tanto budget da mettere sul piatto, servono cose belle ma utili, da trasformare in vendite e fatturato. Le cose belle che fanno tanta immagine ma non si trasformano in conversioni non servono a molto, noi piccoli non possiamo permettercele. Proprio per questo, con Valerio Tagliacarne, creatore di brand, che ha una pagina FB con oltre 500.000 follower che puoi vedere qui ,abbiamo deciso di coniare questa nuova parola e declinarla insieme. Una parola che è l'insieme di tante parole del marketing, perché le parole, sono importanti, ma ancora di più la declinazione operativa che ne facciamo sul campo, per tirarci fuori dal mercato delle commodities in cui nessuno di noi può prosperare.

COSA FAREMO IL 5 DICEMBRE?

Una giornata di formazione a Pavia, full time, dove coniugheremo il marketing e la marca in modo divertente, utile e pratico. Ti daremo degli strumenti operativi per iniziare a lavorare subito sul tuo brand e personal branding stando focalizzato sui numeri e sul target che vuoi raggiungere. Perché dovresti esserci?
  • Per vedere cose nuove.
  • Per impostare il 2019 con una prospettiva diversa.
  • Che domanda ... per venire ad ascoltare me live. ;-)
  • Perché non dovresti esserci?
  • Perché avremo delle guest stars super: saranno con noi "Gli autogol" il gruppo comico con una pagina FB con oltre 2.000.000 di follower che puoi visitare qui e che ci racconteranno come hanno fatto a costruire la loro carriera attraverso i social.
Qui puoi vedere il video di lancio dell'evento che abbiamo girato io e Valerio. Prenota il tuo posto, contattami qui: scrivimi@maurobaricca.it Per oggi è tutto, buon week end