Markating: è una nuova parola, vieni a scoprirla

Markating: è una nuova parola, vieni a scoprirla il 28 febbraio a Musile di Piave (Ve)

Cos'è MARKATING

E' una parola che non esisteva fino a dicembre 2018, l'abbiamo iniziata a declinare io e Valerio Tagliacarne in occasione del primo evento Marketing che abbiamo tenuto a Pavia. Quell'evento, visto l'interesse e il coinvolgimento che ha generato, lo abbiamo trasformato in un tour itinerante che terremo in collaborazione con  aziende già nostre clienti, che hanno deciso di fare qualcosa di fattivo per il proprio territorio a favore di altri imprenditori della loro zona. Il 28 febbraio faremo tappa a Musile di Piave, ospiti di EUROSTAMPINEW specialisti in fresature di altissima precisione, che metteranno a disposizione di altri colleghi imprenditori, gli spazi in cui terremo l'evento.  Markating è una parola Nuova che declina altre parole. E’ nata dalla unione di due parole inglesi Mark che significa segno, marchio, marca e Marketing vale a dire l’insieme delle tecniche e strategie proattive da realizzare per meglio commercializzare servizi o prodotti in un determinato mercato. Con la parola Markating intendiamo fondere questi due concetti. La capacità di lasciare un segno attraverso la propria professionalità e il proprio marchio di fabbrica, in un mercato che richiede sempre più un principio alle aziende : quello non più solo della differenziazione ma dell’unicità. Markating è l’insieme di azioni da mettere in atto per rendere il proprio Brand unico, inconfondibile e riconoscibile.

Di cosa parleremo?

Delle nuove parole del marketing, sono diverse qui Puoi vederne una: velocità Del valore della Marca Faremo esercizi pratici e ci confronteremo con una web agency "live", che sarà presente in sala, per capire cosa chiedere, cosa aspettarci per riuscire ad evitare le fregature che troppo spesso ci arrivano da fantomatici esperti di web marketing che sfruttano la nostra incompetenza sul mondo del web, non fornendoci servizi utili e chiari. Ospite della giornata sarà Matteo Biasi Co-fondatore della Web Agency Minds con l'intervento: "Prendi il Sito e Scappa" - Un viaggio senza inseguimenti, sparatorie e regolamenti di conti nel mondo delle web agency. Ti porterai a casa idee, spunti e pratica operativa da applicare subito in azienda.

Si ma è un corso come tanti, perché esserci?

No, non è un corso come tanti, è una giornata intensa dove troverai spunti operativi proposti da chi, come me, tutti i giorni, opera sul mercato per suo conto e per conto dei suoi clienti, conoscendo bene quali sono le dinamiche, i blocchi, le paure che ogni imprenditore ha quando si parla di web marketing applicato al marketing. Per cui la domanda da farsi non è:"Perché esserci?" ma:" Quanto mi costerà non esserci" ;-) La giornata è a numero chiuso, i posti sono limitati e le prenotazioni saranno accettate per ordine d'arrivo abbiamo ancora 15 posti, affrettati a prenotare il tuo. Per info, costi e per prenotare il tuo posto scrivimi qui: scrivimi@maurobaricca.it Ti aspetto, il 28 febbraio, a Musile di Piave, è tempo di MARKATING. Per oggi e tutto.
Ti piacerebbe approfondire di persona questo argomento?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!